A partire da oggi, martedì 17 maggio, il Cicloraduno apre anche a quelle persone che si trovano impossibilitate a partecipare all'evento seguendo le due classiche formule fino a qui utilizzate,"WEEK "o "WEEK-END".
Da questo momento, infatti, sarà possibile iscriversi utilizando la "FORMULA GIORNALIERA" che vi permetterà di partecipare al Cicloraduno anche solo per alcuni giorni, in base alle vostre necessità ed esigenze di tempo, pagando una tariffa di 35 euro per ogni giorno di partecipazione.
L'iscrizione funzionerà seguendo i binari delle altre due formule classiche, basterà visitare il portale cicloraduno.it e ad andare nella pagina dedicata alla registrazione all'evento. Giunti al momento di selezionare la formula preferita, invece di scegliere fra "WEEK" o "WEEKEND", dovrete selezionare la voce "ALTRO" facendo però attenzione a specificare, nell'apposito spazio "messaggi" del questionario di iscrizione, che parteciperete solo nei i giorni da voi scelti e il prezzo che andrete a pagare (esempio: lunedì, martedì e mercoledì = 105 euro).
NON VI RESTA CHE ISCRIVERVI!