Questo sito utilizza i cookies per il funzionamento. Cliccando su Ok ne consenti l'utilizzo
L'iscrizione al Cicloraduno prevede tre passaggi, spiegati di seguito: registrazione online, pagamento tramite bonifico della quota di iscrizione, accredito sul posto al momento dell'arrivo. Il termine ultimo per registrarsi è martedì 31 maggio 2016.
La quota di iscrizione è di 130 euro per la formula WEEK END e di 220 euro per la formula WEEK. Sono previste quote agevolate per i ragazzi sotto i 14 anni: 95 euro per formula week-end e 175 per la formula week (leggi più in basso per vedere cosa comprende la quota di iscrizione).
1) REGISTRAZIONE ONLINE
LE REGISTRAZIONI PER IL CICLORADUNO 2016 SONO CHIUSE.
2) BONIFICO
Entro 7 giorni dalla ricezione della mail di registrazione, occorre versare la quota di iscrizione tramite bonifico bancario, alle coordinate bancarie indicate nella mail. Nella causale del bonifico occorre inserire il codice di registrazione che è stato assegnato durante la registrazione online. Nel caso di famiglie con più partecipanti è possibile effettuare un unico bonifico, per esempio: una famiglia composta da due genitori e un figlio di 11 anni che volesse partecipare alla formula week-end, potrà fare un unico bonifico di 355 € (130+130+95) inserendo nella causale i codici di registrazione di ogni singolo partecipante.
3) ACCREDITO SUL POSTO
Una volta completata l'iscrizione (punto 1 e punto 2), sarà possibile partecipare al Cicloraduno. Al momento dell'arrivo, occorre accreditarsi: sarà consegnato ad ogni partecipante tutto il necessario per partecipare al Cicloraduno (buoni pasto, materiale informativo, gadget, ecc.). Sarà possibile fare l'accredito a Grosseto presso il Velodromo Montanelli, Parco Sandro Pertini in via della Repubblica con i seguenti orari: lunedì 20 giugno dalle ore 11,00 alle ore 15,00; tutti gli altri giorni dalle 8,00 alle 9,00; giovedì 23 giugno dalle ore 11,00 alle 15,00. In alternativa è possibile accreditarsi tutti i giorni e allo stesso orario presso il punto registrazione della Fattoria la Principina.
Cosa comprende l'iscrizione al Cicloraduno? L'iscrizione comprende: i pranzi di lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 (solo per formula week); la cena di giovedì 23 (in stile “bivacco maremmano” presso la biofattoria Il Marruchetone durante la quale i partecipanti potranno assistere a un’esibizione di abilità a cavallo dei Butteri Maremmani); i pranzi di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 e la cena conviviale di sabato 25 (che si terrà presso la Fattoria La Principina); biglietti di parchi e musei, biglietti di mezzi pubblici per gli spostamenti (compreso il trasporto delle biciclette).
La partecipazione dei minorenni alle escursioni è consentita solo se accompagnati.
Ricordiamo che tutti i percorsi partono dal Velodromo Montanelli in Via della Repubblica a Grosseto. Posto all'interno della grande area verde del Parco Sandro Pertini, il Velodromo Montanelli dista 5 km dalla Fattoria la Principina, alla quale è collegato dalla pista ciclabile Grosseto-Marina, è dotato di un ampia area parcheggio auto e camper (area lunga sosta camper a Grosseto in Piazzale Thailandia, a 4 km dal Velodromo).
Noleggio bici
in via di definizione un accordo con Girolibero per il noleggio a prezzo convenzionato di circa 40 biciclette
Cancellazione dell'iscrizione
E' possibile cancellare la propria iscrizione al Cicloraduno comunicandolo alla segreteria organizzativa (tel. 0564.48771, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) alle seguenti condizioni:
- se la richiesta di cancellazione avverrà entro il 31 maggio 2016 compreso, la quota di iscrizione sarà rimborsata nella misura dell'80%;
- se la richiesta di cancellazione avverrà tra il 1° di giugno e il 13 di giugno 2016 compresi, la quota di iscrizione sarà rimborsata nella misura del 30%;
- se la richiesta di cancellazione avverrà dopo il 13 di giugno 2016, non avverrà nessun rimborso della quota di iscrizione.
Regione Toscana - Provincia di Grosseto - Comune di Civitella Paganico - Comune di Follonica - Comune di Grosseto - Comune di Massa Marittima - Comune di Roccastrada - Comune di Orbetello - Comune di Scarlino - Comune di Magliano in Toscana - Parco della Maremma