Questo sito utilizza i cookies per il funzionamento. Cliccando su Ok ne consenti l'utilizzo
Il Cicloraduno è il grande raduno delle associazioni Fiab di tutta Italia! Riunisce centinaia di persone in un territorio con tanta voglia di bici e di esplorazione.
Il Cicloraduno Nazionale FIAB si svolge quest’anno nella zona dei Sette Laghi in Lombardia ed è dedicato alle famiglie e alla mobilità sostenibile. L'evento tocca aree di grande pregio ambientale, storico e paesaggistico, tra Lago Maggiore, Lago di Varese, Lago di Lugano ed i laghi minori passando per paesi e zone naturalistiche. E’ una grande occasione per scoprire la terra dei laghi varesini. Saremo accolti in questo ambiente di grande bellezza e dalle infinite risorse storiche e naturalistiche, che racchiude in sè paesaggi di altri mondi ma che ha una sua identità tutta da conoscere.
In ogni giornata sono organizzati 4 percorsi a scelta tra corto, medio, lungo e MTB.
Per agevolare la partecipazione al Cicloraduno, FIAB Mestre organizza il servizio bus + carrello porta biciclette da Mestre a Varese, con possibilità di fermate a Padova, Vicenza e Verona.
Ritrovo: ore 7:00 di giovedi 22 giugno all’ex mercato ortofrutticolo di via Torino a Mestre. I ritrovi dalle altre località verranno definiti in base alle prenotazioni.
Rientro: tarda serata di domenica 25 giugno
Contributo spese autobus: 50 € (unico da qualsiasi località)
Iscrizioni al servizio bus A/R in sede negli orari di apertura: martedi 16:00-18:00, giovedi e venerdi 17:30-19:30
Info: Miriam 3479178010, Antonio DV 3407317306
L’iscrizione al Cicloraduno e la prenotazione dell’alloggio, sono invece a carico di ciascun socio. L’iscrizione va effettuata in autonomia on line sul sito di FIAB nazionale al link: www.cicloraduno.it
Link al sito: http://www.fiabmestre.it/22-25-giugno-bus-per-cicloraduno-varese-2017/