23° Cicloraduno Nazionale FIAB
Natura Miti Sapori

PAESTUM 17-20 GIUGNO 2010

CICLOTURISMO NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLO DEL DIANO


PROGRAMMA CICLORADUNO
 

Alcune associazioni FIAB dal nord Italia organizzano dei pullman per raggiungere il Cicloraduno

Fiab Ciclobby - Milano
BUS DA MILANO

Poichè il primo pullman è già completo Fiab-Ciclobby ne sta organizzando un secondo, con partenza da Milano.
Il costo del pullman e´di 130 Euro e la partenza la notte di giovedi´17/6 alle ore 2.00 dal piazzale della stazione di Milano Lambrate, rientro a Milano domenica 20/6 verso le ore 22.
Per tutte le informazioni rivolgersi a Vanna Bartesaghi, 
vanna.bartesaghi@libero.it o lasciare messaggi sul suo cellulare  389-6797311.


Fiab “AdB” Massa Lombarda – Lugo – Ravenna
BUS DA RAVENNA e da CESENA
Sono aperte le iscrizioni per recarsi in Bus al CICLORADUNO FIAB 2010 che si terrà a Paestum dal 17 al 20 giugno 2010. Il Bus partirà da Ravenna (Piazzale Farini - Stazione Fs) alle ore 05:30 del giorno 17 giugno 2010 (giovedì), e da Cesena (Stazione Fs) alle ore 6:30.
Per raggiungere in treno la stazione di Cesena gli orari di partenza sono i seguenti: da Ancona 4:35 da Rimini 6:00 da Bologna 4:44. Per quanto riguarda il ritorno La partenza da Paestum del Bus è per le ore 13:00 con arrivo a Cesena per il treno delle 21:42 per Rimini (orario arrivo 22:03) e Ancona (orario di arrivo 23:24). Per Bologna il treno parte alle 22:12. Tutti gli orari ferroviari sono invernali in quanto quelli estivi usciranno in concomitanza con il ciclo raduno, ma si presume non cambino più di tanto. Gli orari definitivi verranno comunicati agli iscritti in tempo utile.

Costo biglietto Bus Andata e Ritorno 110 Euro – solo ritorno 100 Euro (con 25 passeggeri – IMPORTO NON RIMBORSABILE IN CASO DI PARTENZA DEL BUS). I prezzi potranno subire variazioni in funzione del numero dei partecipanti. Restano a carico dei partecipanti gli eventuali costi per raggiungere i punti di partenza, l’iscrizione al cicloraduno e la prenotazione dell’albergo a Paestum. Il bus HA IL CARRELLO. Per facilitare il carico e lo scarico si richiede a tutti coloro che possono di smontare preventivamente tutto quello che può creare ostacolo (specchietti, protesi a manubrio, borse a manubrio, borsini sottosella) predisponendo la bici per poter eventualmente girare se possibile il manubrio (portare gli attrezzi necessari).
All’atto dell’iscrizione si richiede di inviare una e-mail a:
amicidellabici.mlr@gmail.com specificando NOME E COGNOME, TELEFONO, E-MAIL, indicando se si utilizzerà la sacca porta bici e allegando ricevuta di bonifico bancario da effettuarsi su IBAN IT 09 T 05640 13100 000000008126 (beneficiario del bonifico è ANDREA NAVACCHIA).
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 25 persone e saranno ritenute valide solo all’avvento ricevimento della e-mail con ricevuta di pagamento del bonifico.

Info: ANDREA NAVACCHIA –
amicidellabici.mlr@gmail.com


Fiab “AdB” Mestre (VE)
BUS DAL VENETO

L'Associazione Amici della Bicicletta di Mestre ha organizzato un pullman con partenza da alcune città del Veneto. Info qui: http://www.amicidellabicicletta.org/spip/spip.php?article470


Fiab Bici e Dintorni di Torino
BUS DA TORINO
L'Associazione FIAB e Dintorni di Torino contrariamente a quanto annunciato non è riuscita ad organizzare il pullman.


L'Associazione AbbiateinBici di Abbaiategrasso ha organizzato un Pullman che partirà il 16 giugno alle 21,30 ca. da Abbiategrasso e ivi rientrerà il 21 giugno verso le 2 - 3 - del mattino. Il pullman però è già al completo in quanto frutto di una sinergia tra varie associazioni: AbbiateinBici - Ciclobby di Milano - Amici della Bici di Novara - Ciclodi.